Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Luco dei Marsi: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a Luco dei Marsi rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di individuare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Luco dei Marsi si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui bisognerà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Luco dei Marsi?

Termografia a Luco dei Marsi ti consente di analizzare preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire il modello che trovi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per esaminare i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia delL'Aquila e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia a Luco dei Marsi: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia Luco dei Marsi offre l'opportunità di eseguire indagini per la ricerca di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio

Stop infiltrazioni! Con Termografia Luco dei Marsi individuare il guasto è facile e veloce!