Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Travacò Siccomario consiste in un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è chiaro che venga eseguito quando siano evidenti i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Travacò Siccomario?

Il nostro portale ti offre l'opportunità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle righe e macchie sul vostro parquet nella zona di Travacò Siccomario?

Il parquet come pavimento ovunque come a Travacò Siccomario senza ombra di dubbio risulta una scelta signorile e sempre attuale. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si coniuga con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque stanza il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che più di ogni cosa richiama lo sguardo. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione curata si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò accade per molteplici fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita