Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Macchie e graffi sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come a Mezzanino in casa risulta una scelta di gusto e duttile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi immobile il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che più di tutti cattura gli sguardi. Facendo ingresso in uno stabile con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò accade per molti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Mezzanino

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Mezzanino.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Mezzanino consiste in un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Mezzanino: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet