Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente oppure completamente la tua abitazione, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Travagliato sarà capace di trovare con te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Travagliato è il servizio che ti dà la possibilità di ottenere uno o più preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Per quale motivo isolare acusticamente un edificio?

La presenza di fastidiosi rumori all'interno degli edifici può provocare stress e interruzioni allo svolgimento delle attività e, ancor peggio, al riposo dell'individuo. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per ridurre la diffusione di rumori all'interno della casa, dei negozi e locali pubblici. Tra gli interventi di isolamento acustico a Travagliato più richiesti troviamo l'isolamento acustico della camera da letto. Rumori proventienti dall'esterno o causati da vicini possono compromettere la salute della persona, a causa del non riposo. Isolando acusticamente le parti strutturali dell'edificio si può ridurre considerevolmente la presenza di rumori. Oltre a ciò, un isolamento acustico realizzato correttamente assicura anche un comfort climatico ottimale.

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

In genere gli impianti a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare sgradevoli rumori capaci di compromettere la quiete. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Travagliato dà la possibilità di studiare soluzioni personalizzate per eliminare il rumore causato dagli impianti tecnologici tramite interventi studiati appositamente, in grado di rispondere i tuoi bisogni.

Visiona pi preventivi dalle aziende della tua città!