Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Travagliato

Comune.info ti fornisce la possibilità di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Travagliato.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lamare una superficie di circa cinquanta metri quadri ci vogliono all'incirca due giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quali sono le soluzioni per graffi, macchie e righe sul vostro parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Travagliato senza ombra di dubbio è una scelta di gran prestigio e adattabile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene con ogni tipo di mobilio.

In qualunque edificio il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che più di ogni cosa richiama l'attenzione. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione curata si pensa che tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò si verifica per molteplici fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente farlo nuovamente splendere come da principio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita