Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è di certo la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, dunque, è sufficiente pulire il piano con idropulitrice o simili.

Vantando un valore estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

In che modo avere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Traversella?

Cemento Stampato Traversella è il servizio che ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato a Traversella e provincia.

Riempi il form che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di Traversella.

È possibile creare una pavimentazione stampata su un pavimento esistente?

Si può realizzare un pavimento in cemento stampato anche su uno strato cementizio già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene pertanto essenziale verificare la condizione fisica dello strato sottostante prima di iniziare la posa in opera del pavimento in cemento stampato a Traversella.

Ottieni preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno