Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono numerose varietà di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Identificare la tipologia precisa di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Traversella e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel continente europeo, costruiscono il proprio nido soprattutto nelle aree verdi ma anche lungo i marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Linepithema humile. Semplice da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni estremamente piccole, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, in particolare nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Come effettuare una disinfestazione ecologica che non sia deleteria per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Per mezzo dell'uso di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà solamente un brutto ricordo.

Pesticida a spruzzo, polveri e rimedi della nonna non sono sufficienti?

Interventi superficiali non si rivelano essere sufficienti considerato che i formicai possono oltrepassare i 30.000 individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione occorre scoprire il formicaio e allontanare la formica regina.

Rivolgiti agli esperti della disinfestazione di Traversella per eliminare le formiche! Tramite un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Specialisti del settore sapranno stimare il grado di invasione e trovare la soluzione più adatta a te.

Fai affidamento ad imprese specializzate per vedere esiti immediati e concreti contro le formiche. Visualizza in maniera gratuita i preventivi, comparali e trova l'offerta più conveniente!

Contattaci adesso per una disinfestazione formiche a Traversella!