Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni in modo gratuito svariate proposte per l'acquisto e il montaggio di finestre in alluminio a Traversetolo compilando il form visualizzabile sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri addetti.
Finestre e Serramenti in alluminio sono di sicuro la tipologia più utilizzata di infissi, poiché parliamo di un materiale che si lavora facilmente e con costi abbastanza ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Traversetolo, recentemente si è assistito ad un ritorno del loro utilizzo nell'edilizia.

Molti architetti e professionisti del settore, difatti, preferiscono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni d'arredo minimali, con un forte carattere contemporaneo.

Finestre in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Rivolgersi al servizio Infissi Alluminio-Legno per la propria abitazione vuol dire avvalersi delle recenti tecnologie senza rinunciare alla bellezza senza tempo del legno.

Il legno, grazie alla varietà delle forme possibili, si adatta ad ogni stile, dal sapore vintage o moderno. Con l'aggiunta dell'alluminio nella superficie esterna delle finestre, si ottiene un miglioramento delle prestazioni energetiche e la garanzia di un isolamento termico ed acustico elevato.

La parte all'esterno in alluminio assicura un'ottima tenuta dall'aria e dall'acqua, la la manutenzione piuttosto ridotta e una grande resistenza negli anni.

Vuoi acquistare nuovi serramenti per il tuo appartamento a Traversetolo? Installa le finestre in legno ed alluminio!

Gli infissi che combinano materiali diversi sono la scelta più consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Traversetolo sia per costruzioni moderne e di design.

Cambiare i vecchi serramenti nella tua casa a Traversetolo ti offrirà la possibilità di avere un più alto grado di isolamento acustico e termico, senza rinunciare all'estetica. Infissi legno-alluminio Traversetolo ti permette di scegliere tra una vasta scala di finiture e colorazioni la finestra che si adatta di più alle tue necessità e all'architettura dell'abitazione.

La manutenzione quasi a zero, l'elevato livello di sicurezza garantito e il rapido ammortizzamento dell'investimento configurano i prodotti di Infissi Alluminio e Legno Traversetolo la scelta più conveniente in base al rapporto qualità-prezzo.

Inoltra la tua richiesta di preventivo immediatamente e ottieni le migliori offerte delle imprese di Traversetolo!