Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Affidati ad un Designer di Interni nel tuo Comune!

Il servizio Interior Designer che offriamo ti dà la possibilità di metterti in contatto con i designer di Travo e ottenere un preventivo di spesa dettagliato. Riempiendo il form posizionato su questa pagina oppure chiamando i nostri addetti, potrai avere gratis più offerte per i servizi di interior design Travo.

Ti suggeriamo di inserire la richiesta indicando dettagliatamente il maggior numero di informazioni, quali la superficie dell'abitazione o del locale, gli ambienti in cui si vuole intervenire, lo stile che preferisci, se si vogliono riutilizzare i mobili già presenti oppure acquistarne di nuovi, la spesa prevista, ecc. Questo è fondamentale per l'elaborazione di preventivi precisi e senza sorprese, che siano conformi con le tue necessità ed i tuoi gusti.

Arredamento Negozi

Stai per avviare una tua attività e stai cercando un'idea per arredare gli ambienti?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere funzionale all'attività svolta. Per di più, l'immagine degli ambienti viene subito associata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Travo ti offre soluzioni personalizzare e funzionali per la gestione di spazi di lavoro, considerandone le necessità. Il fine è sostenere il cliente nella creazione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, mostrandone le peculiarità e l'etica.

Vendi o affitta la tua casa più facilmente con il servizio di home staging a Travo

Vuoi vendere oppure dare in locazione un immobile? Il servizio di Home staging offerto da Interior Designer Travo ti consente, grazie a piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto il tuo appartamento velocemente e senza doverla svalutare.

Gli Interior Designer di Travo ti mostreranno piccole soluzioni per aumentare la valutazione dell'immobile sul mercato. Il loro compito è quello di mostrare l'appartamento nel migliore dei modi possibili, sottolineandone i pregi e mimetizzandone i difetti.

Il servizio si rivolge ad agenzie immobiliari e privati ed è finalizzato appositamente alla vendita o locazione dell'immobile. Bastano piccole accortezze, infatti, per rendere l'abitazione più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!