Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Trebisacce

I corsi RSPP Trebisacce sono necessari per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 definisce come un professionista che sia in possesso dei requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il titolare dell’azienda. Questo è possibile se si è il titolare di:
  • Aziende agricole e zootecniche con al massimo 30 lavoratori
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con massimo 30 dipendenti
  • Altre aziende con al massimo 200 addetti

se non è il titolare ad essere nominato come responsabile, si può di nominare un lavoratore interno all’impresa o ad un esterno che abbia la giusta qualifica, vale a dire che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Trebisacce propone sia i corsi per la qualifica sia il corso di aggiornamento necessari ogni 5 anni per la conservazione della validità.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Trebisacce quello che devi fare è telefonare al numero indicato o anche inserire i dati della tua richiesta nel form.

In tempi brevi ti saranno recapitati diversi preventivi per i corsi RSPP della zona di Trebisacce o nelle vicinanze. Avrai la possibilità di paragonarli e selezionare quello che ti sembra migliore.

Tieni presente che la richiesta non ti impone alcun obbligo quindi dopo aver esaminato i preventivi potrai non scegliere.  Il servizio Corso RSPP Trebisacce ti offre la massima tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un corso RSPP a Trebisacce?

La scelta di un Corso RSPP a Trebisacce effettuata grazie a comune.info ti assicura numerosi vantaggi:
  • Velocità della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Valuta vari preventivi a Trebisacce, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione