Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i preventivi!

Usando il nostro portale avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Trebisacce o nei comuni adiacenti. Farlo è facilissimo: chiama il nostro numero o compila il form che trovi su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua città e riceverai fin da subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà trascorrere il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella pensione come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Trebisacce che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per il soggiorno del tuo cane in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ricevere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Trebisacce.

Usando il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in ottime mani, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale specializzato, saprà fornire qualunque cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti beato, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Trebisacce