Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché affidarsi ad un detective privato?

Affidarsi ad un centro di investigazione privata ti garantirà la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la sicurezza di investire in indagini valide.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigatore privato Trecchina?

Tramite questo servizio potrai raccogliere informazioni affidandoti a personale specializzato per indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Quali sono le tariffe per un investigatore privato a Trecchina?

Risulta estremamente complicato dare in questa sede una misura indicativa dei costi poiché sono molteplici le varianti che concorrono a determinare il costo finale, tra cui i mezzi utilizzati nelle indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio di Trecchina. In ciascun caso, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come fare per contattare un'agenzia di investigazioni a Trecchina?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Potenza telefona al nostro numero oppure completa i campi del modulo che è visualizzabile su questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Contatta gli investigatori privati a Trecchina per richiedere un preventivo