Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'azienda e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai dei sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Affidati ad un investigatore privato a Lauria per scoprire informazioni reali ed attendibili, che possano essere una testimonianza valida in sede di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigazioni private Lauria?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni affidandoti a specialisti investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è abbastanza facile reperire varie apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato munirsi di tali dispositivi tentando di raccogliere informazioni da sé; in primo luogo, perché non è consentito dalla legge effettuare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze messe insieme in seguito ad un'indagine «fai da te» o servendosi di personale con mancata autorizzazione non sono esaminate in sede processuale.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Lauria?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Lauria e della provincia di Potenza telefona al nostro numero oppure completa il form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, offrendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative della tua città!