Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con il termine DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Treglio. Il DUVRI dovrà essere redatto nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di valutare i pericoli conseguenti all'attività dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, può essere scritto in collaborazione tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Treglio non esitare: chiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le imprese debbano redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le circostanze in cui non si deve redigere il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi la cui durata sia limitata
  • attività che non presentano pericoli e lavori in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Treglio.

Come ottenere la redazione DUVRI a Treglio?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde. In poco tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Treglio.
Sceglierai il preventivo che ritieni il migliore. Facile e rapidissimo!.

Richiedi svariati Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Treglio.