Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato si può adoperare sia per la realizzazione di piani orizzontali che di pareti verticali, riproducendo l'aspetto della pietra naturale per mezzo dell'utilizzo di malta e cemento.

Usando il cemento stampato è possibile creare muri, colonne, pannelli, scale e qualunque tipo di elemento decorativo ricreando pertanto pareti e particolari di grande valore estetico, con un costo minore rispetto all'utilizzo di materiali naturali.

Cemento stampato Trento: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è senza dubbio la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, dunque, sarà sufficiente pulire il piano con acqua e un comune detergente neutro.

Assicurando un valore estetico paragonabile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza interferire in alcuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

In che modo visualizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Trento?

Cemento Stampato Trento è il servizio che ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti in cemento stampato a Trento e provincia.

Completa il form che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di Trento.

Richiedi preventivi gratuiti e senza impegno