Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: come fare a scegliere quella più adatta?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Utilizzando questo servizio sarà possibile contattare le pensioni per cani a Treppo Carnico o nei comuni vicini. Farlo è molto facile: chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati sul form posizionato in questa pagina. Sarai ricontattato in poco tempo dalle strutture della tua zona per ricevere fin da subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Treppo Carnico che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione cambiano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere qualunque informazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Treppo Carnico.

Tramite il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in buone mani, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale specializzato, saprà offrire ogni cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Treppo Carnico