Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e cerchi una sistemazione per il tuo cane?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i prezzi!

Tramite questo portale potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Cercivento o nelle zone adiacenti. Per farlo è molto facile: chiama il numero dedicato o inserisci la tua richiesta sul modulo inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua città e avrai fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane potrà trascorrere il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Cercivento che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cane in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Cercivento.

Utilizzando questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani apposita per lui?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo animale, sarai ricontattato dalle pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Parti beato, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Cercivento