Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Trescore Cremasco?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Trescore Cremasco.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Trescore Cremasco è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Graffi, righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Trescore Cremasco indubbiamente è una soluzione chic e intramontabile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi ambiente la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che maggiormente attira gli sguardi. Quando si entra in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo succede per molti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita