Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Trevi nel Lazio?

L’amministratore di condominio è il rappresentante legale del condominio posto nel comune di Trevi nel Lazio e il suo compito è quello dell'esecuzione di ciascuna decisione stabilita durante l'assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché possieda i requisiti stabiliti dalla legge

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Trevi nel Lazio?

Il servizio Amministratore di Condominio Trevi nel Lazio ti dà la possibilità di contattare professionisti del settore e avere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modello online o contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • ripartizione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si può stabilire le spese per la gestione dei beni comuni spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Queste sono calcolate sulla base di criteri fissi, che non vengono modificati da ipotetici interventi di ammodernamento delle singole unità immobiliari, quali la grandezza, il piano nel quale è collocato l'appartamento e l'esposizione.

Nel procedimento di redazione dei millesimi non va considerato il canone di affitto, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato di manutenzione dei singoli appartamenti. A fianco a quelle riguardanti la proprietà, sviluppate su parametri non modificabili quali la superficie dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o meridione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, con lo scopo di suddividere gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Contatta il nostro servizio Amministratore di condominio per la provincia di Frosinone per richiedere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Ottieni più proposte per l'amministrazione del tuo condominio a Trevi nel Lazio!