Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Treviso Bresciano certificata Iso vuol dire che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per innalzare la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'impiego da parte delle imprese, dislocate nel comune di Treviso Bresciano, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e diminuire le spese di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti a cui si applica la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Treviso Bresciano ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Treviso Bresciano che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività e un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Treviso Bresciano.

Visualizza le offerte e seleziona quella più economica!