Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Vestone? 

Un'azienda di Vestone con certificazione Iso 9001 garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Ciò è garantito da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una caratteristica immutabile: questa va verificata e conformata alle esigenze dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà origine ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Vestone già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Vestone avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Vestone ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di minimizzare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Avere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Vestone.

Guarda le offerte e seleziona la più vantaggiosa!