Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Trezzano sul Naviglio

Esistono più specie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Individuare la specie esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Trezzano sul Naviglio e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di solito infestano le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera. Diffusa nel Vecchio Continente, si insediano soprattutto nelle aree verdi ma anche sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Facile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, in particolare nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Come effettuare una disinfestazione con prodotti naturali che non sia dannosa per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori ti informeranno su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Con l'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Insetticidi nebulizzati, polveri e trucchi della nonna non bastano?

Trattamenti lievi non bastano visto che i nidi di formiche possono essere composti da oltre 30 mila esemplari. Per ovviare al problema delle formiche in casa occorre individuare il nido e colpire la regina.

Rivolgiti agli specialisti di Trezzano sul Naviglio per combattere le formiche! Con un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Specialisti del settore potranno analizzare il grado di invasione e proporre il rimedio più adatta al tuo caso.

Fai affidamento ad imprese di Trezzano sul Naviglio per ottenere risultati istantanei e sicuri contro la lotta alle formiche. Ottieni in maniera gratuita i preventivi, paragonali e seleziona l'offerta più vantaggiosa!

Chiama il servizio disinfestazione formiche Trezzano sul Naviglio per liberarti una volta per tutti del problema!