Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Si può effettuare la levigatura più volte?

L'intervento di levigatura sul vostro pavimento in parquet può essere eseguita varie volte e su tipi di legno diversi. Perciò, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, ogni tipo di pavimento supporterà un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Tricase?

Levigatura parquet Tricase permette di metterti in contatto con le ditte della tua zona e ricevere in maniera gratuita più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone obblighi di impegno.

Come si esegue il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, per mezzo di una serie di abrasivi di grana diversa. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Trova le ditte della tua città!