Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la parola DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Tricerro. Il DUVRI dovrà essere redatto quando all'interno di una struttura produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di capire i pericoli collegati alla presenza dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, deve essere predisposto di concerto tra le due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Tricerro non aspettare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le aziende siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non si deve predisporre il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori sia di durata molto breve
  • attività che non presentano pericoli e attività in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Tricerro.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Tricerro?

Basta digitare la tua richiesta nel form o contattare il numero verde. In pochissimo tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Tricerro.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice ed economico!.

Richiedi più Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Tricerro.