Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Come funziona il servizio Cartongesso Tricesimo?

Questo servizio ti dà la possibilità di ottenere in modo gratuito e senza vincoli uno o più preventivi dai cartongessisti attivi a Tricesimo. Invia la tua richiesta completando il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le proposte delle aziende specializzate nella fornitura e realizzazione di opere in cartongesso a Tricesimo.

Ti consigliamo di fornire più informazioni possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da effettuare, così da poterti assicurare un ricontatto celere e preventivi chiari. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue esigenze, pianificando soluzioni personalizzate.

Quale tipo di cartongesso usare?

Il cartongesso, grazie alla varietà delle forme e alla sua versatilità, ha una vasta diffusione sia nell'utilizzo per la realizzazione di strutture ornamentali sia come isolante.

Molti sono i vantaggi del cartongesso:
  • buona resistenza meccanica;
  • fono-assorbenza;
  • isolamento termico;
  • proprietà idrorepellenti;
  • resistenza alla muffa.

Da cosa è composto il cartongesso?

Il cartongesso è usato in genere nell'edilizia leggera ed è formato da gesso di cava contenuto fra superfici di cartone. Il vasto uso del cartongesso è motivato dalla grande adattabilità del materiale. Eseguire strutture in cartongesso a Tricesimo, oltre a dare origine ad una buona gamma di soluzioni ed utilizzi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile tramite altri materiali edili.

È possibile abbattere le strutture in cartongesso in modo semplice senza intaccare le strutture esistenti, ritornando così alla precedente situazione.

Preventivi gratuiti dalle imprese della tua zona? Contattaci per scoprire tutte le offerte