Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello che è presente sulla nostra pagina oppure contattando i nostri addetti, potrai ricevere uno o più preventivi per installare infissi in pvc nel comune di Trieste.

Visualizzare i preventivi non implica alcun costo o eventuali obblighi: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Serramenti in pvc: quali sono i vantaggi?

Scegliere porte e finestre in pvc a Trieste, differentemente da altre soluzioni, è preferibile. A differenza di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere preferito per la vasta gamma di rifiniture e colori, poiché stanno bene con ogni tipologia di abitazione. I serramenti in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico essenziale, capaci di dare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un eccellente isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Perché è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Trieste, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ricompensano certamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di agenti atmosferici possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per ricevere le offerte dalle imprese della tua provincia!