Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Duino Aurisina rende possibile ottenere fino a cinque preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, duttilità e durata nel tempo, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Porte e finestre in pvc: quali vantaggio hanno?

I serramenti in pvc sono sempre più utilizzati negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili abitativi grazie alla eterogeneità di finiture e colori possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplice pulizia e aspetto estetico, finestre e porte in pvc vantano eccellenti prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di preservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire infissi in pvc può considerarsi un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ripagano indubbiamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono consigliati nelle zone di Duino Aurisina dove l'azione di fenomeni esterni possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per ricevere le offerte migliori dalle aziende della tua zona!