Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una serie di cinghie abrasive di differente grana. L'operazione è suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Qual è il numero massimo di levigature possibili?

L'intervento di levigatura sul vostro pavimento in parquet si può eseguire più volte e su tipologie di legno diverse. Pertanto, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È chiaro che, visto che l'operazione di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, qualunque tipo di parquet potrà subire un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere sottoposti a levigazione fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Trinità d'Agultu e Vignola permette di metterti in contatto con le ditte del tuo comune e ricevere gratuitamente uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede nessun obbligo di impegno.

Contatta le imprese della tua città!