Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che puoi vedere su questa pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere più proposte per la realizzazione di serramenti in PVC a Triora.

Analizzare le proposte è gratuito e non presuppone vincoli: ti sarà possibile confrontare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Triora a cui fare affidamento.

Perché sempre più persone preferiscono infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più usati negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili abitativi grazie alla diversità di finiture e toni possibili.

Apprezzati principalmente per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e forma estetica, i serramenti in pvc si notano per le alte prestazioni energetiche. Hanno la proprietà, infatti, di preservare il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria casa dà la possibilità di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare finestre e porte in pvc è sicuramente un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ricompensano di sicuro la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e territori dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere la materia. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua città e ricevere più preventivi!