Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo effettuare la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una varietà di abrasivi di grana diversa. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

È possibile eseguire la levigatura più di una volta?

L'operazione di levigatura sul vostro pavimento in parquet si può effettuare varie volte e su tipi di legno diversi. Quindi, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, visto che l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, ogni tipo di pavimento potrà subire un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare fino a sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Triuggio?

Il servizio Levigatura parquet Triuggio permette di contattare i professionisti della tua zona e ricevere in modo gratuito più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Triuggio!