Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Trivento è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non infesta soltanto gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tante le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, mordono anche la specie umana causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni oppure necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi adesso per ottenere un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Trivento.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Al fine di allontanare in modo definitivo questi parassiti dobbiamo adoperarsi per agire su tutti i periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Trivento. La vera difficoltà, in effetti, è bloccare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina deposita più o meno 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano maggiormente nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Trivento. Contattando il numero telefonico o in alternativa riempiendo modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate di Trivento ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Trivento