Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo effettuare il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, effettuato tramite una varietà di cinghie abrasive di differente grana. L'operazione è suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Si può eseguire la levigatura più di una volta?

È possibile effettuare la levigatura del parquet a Trivento varie volte e su tipologie di legno differenti. Infatti, è possibile intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'operazione di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipologia di pavimento potrà subire un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere sottoposti a levigazione fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Trivento permette di contattare le imprese della tua zona e confrontare gratuitamente più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede alcun tipo di vincolo.

Cerca le imprese della tua città!