Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si esegue la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, effettuato tramite una varietà di abrasivi di grana differente. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Cos'è la levigatura del parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più lodate sia per il suo impatto estetico sia per la possibilità di eliminare graffi e macchie originati dal trascorrere degli anni. L'operazione può essere eseguita su qualsiasi tipologia di legno e, negli anni passati, si faceva riferimento a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, poiché era eseguita tramite l'utilizzo di polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet consiste nel rimuovere uno strato minimo di pavimento, in modo tale da cancellare ogni segno di usura.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet San Giovanni Lipioni?

Levigatura parquet San Giovanni Lipioni permette di metterti in contatto con le aziende del tuo comune e ottenere gratuitamente più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet San Giovanni Lipioni!