Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Versatilità e praticità dei lavori in cartongesso Trivigliano

Peculiarità del cartongesso è la versatilità. La tecnica di lavorazione del cartongesso è fatta in modo tale da permettere di creare ogni tipo di forma.

Inoltre il cartongesso è ignifugo! Assicura quindi anche una certa sicurezza. Per non parlare poi che è un valido isolante termico e acustico. Fare lavori in cartongesso a Trivigliano ti consente di risolvere molti disagi con un gesto solo.

Quanti progetti puoi realizzare con Lavori in Cartongesso?

Per il fatto che il cartongesso è un materiale molto versatile è possibile realizzare moltissimi manufatti. Infatti vengono realizzati arredamenti di negozi, così come mensole o ancora espositori. Anche la realizzazione di pareti curve non è affatto un problema.

Puoi certamente liberare la tua creatività senza spendere cifre astronomiche.

Contatta Lavori in Cartongesso Trivigliano per visionare più di un preventivo di spesa senza impegno.

Come vengono realizzati i Lavori in Cartongesso

La costruzione di strutture in cartongesso è preceduta dalla creazione di una struttura in ferro zincato. Su impalcatura vengono poggiati i pannelli in cartongesso e poi si stuccano le viti; si rasano le pareri ed infine si provvede alla tinteggiatura.

I materiali usati danno alle opere poco peso ed elasticità. Le strutture in cartongesso sono resistenti al fuoco e fonoassorbenti.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte commerciali delle aziende