Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Trivigno, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, leader nella realizzazione e vendita di impianti per il riscaldamento ambientale, è presente in Italia a partire dal 1960. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di articoli inerenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Trivigno?

Tramite un'estesa rete di punti di assistenza e collaudata cooperazione di vari tecnici abilitati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, in tutto il territorio nazionale. Inoltra una descrizione del servizio di cui hai bisogno immettendo i dati nel modulo che trovi online oppure chiama il nostro numero per essere contattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Il servizio ti consente di ricevere varie proposte che riguardano l'acquisto, l'istallazione e la riparazione della tua caldaia.

Guasto della caldaia?

Chiamaci adesso oppure immetti i tuoi dati nel modulo per usufruire di un ricontatto immediato da personale qualificato e ottenere un intervento a casa tua entro breve tempo dalla richiesta del servizio.
Fai affidamento agli esperti di Trivigno per ottenere più di un preventivo e scovare le offerte migliori della tua zona!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Trivigno per ricevere più preventivi