Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ricevendo vari preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi a Trivigno, avrai la possibilità di valutare varie offerte e scegliere quella che ritieni più in linea con le tue esigenze.

Esaminare i preventivi attraverso Assistenza Caldaie Trivigno è gratuito e non comporta eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ottenuto le offerte, potrai decidere se avvalerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo fare per ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare il modello presente sulla nostra pagina o chiamare i nostri operatori.

In poco tempo verrai ricontattato direttamente dai professionisti attivi nella zona di Trivigno, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Trivigno.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Trivigno, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà capace di proporre piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

Interventi di manutenzione regolari della tua caldaia ti danno la sicurezza di avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La legge attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Contattaci adesso per ottenere più preventivi