Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Trodena nel parco naturale

Comune.info ti offre l'occasione di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come si svolge la lamatura parquet a Trodena nel parco naturale?

Il trattamento di lamatura del parquet è l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene effettuata attraverso l'utilizzo delle carte diamantate.

Vengono utilizzate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna riconoscere che non è semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il parquet.

Bisogna prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è consigliabile affidarsi a ditte di professionisti

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lamare una superficie di circa 50 metri quadri sono richiesti all'incirca due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet Trodena nel parco naturale: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet