Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso realizzare una pavimentazione stampata su una pavimentazione esistente?

Si può creare una pavimentazione in cemento stampato anche su un massetto già esistente, previa verifica delle condizioni. Diventa quindi fondamentale esaminare la condizione fisica del massetto prima di avviare i lavori.

Perché preferire pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre usata nel settore edile, ha trovato svariati impieghi in virtù delle nuove tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di avere differenti texture. All'inizio adoperato nel campo dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Trofarello.

In che modo confrontare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Trofarello?

Cemento Stampato Trofarello è il servizio che ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Torino.

Inoltra la tua richiesta compilando il modello che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno