Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come far fronte alla manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Fra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di una superficie priva di fughe, risulta assolutamente facile da pulire grazie anche all'inesistenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe e muschi oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è pertanto limitata alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale detersivo non acido.

Il costo per la realizzaziaone del cemento stampato a Santena è quindi giustificato dalla quasi completa assenza di manutenzione.

In che modo visionare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Santena?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati a Santena e provincia.

Compila il form che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di Santena.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è indubbiamente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, dunque, occorrerà lavare la superficie con idropulitrice o apparecchi simili.

Vantando un effetto estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza in nessun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Scegli la proposta più conveniente!