Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due parole per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Trofarello è fondamentale sapere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, per questo motivo è opportuno descrivere ai tecnici tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca rapidamente ad identificare che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Trofarello?

Sul nostro territorio normalmente, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra spesso nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le case di Trofarello e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Trofarello ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè la presenza di questi animali aumenta le probabilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Trofarello?

Per essere contatto da un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Trofarello, ti basterà compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Trofarello, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver confrontato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Trofarello
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio