Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer a Trofarello?

Il progettista di interni è lo specialista che si occupa della pianificazione degli spazi estetici, della sicurezza e degli arredamenti interni sia di edifici ad uso abitativo che commerciale nel comune di Trofarello e nella provincia.

Differentemente dall'ingegnere e dall'architetto, il designer di interni non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di dare un nuovo aspetto ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design Trofarello è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di ricevere più proposte dai designer della tua città per tutti i servizi legati all'universo dall'arredamento interni a Trofarello.

Pianificazione spazi lavorativi

Stai per aprire una tua attività e stai cercando una soluzione per arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve essere conforme all'attività svolta. Per di più, l'immagine dello spazio di lavoro viene direttamente connessa a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Trofarello ti offrirà soluzioni su misura e ideali per pianificare ambienti lavorativi, tendendo conto delle necessità. Il nostro obiettivo è guidare i clienti nella creazione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, sottolineandone il carattere e la filosofia di base.

Restyling

Hai il desiderio di trasformare l'aspetto della tua casa senza la demolizione di muri o la costruzione di nuovi muri? Ti proponiamo un servizio di restyling dei locali per donare nuova energia alla tua abitazione in maniera economica e di grande efficacia.

Attraverso l'esperienza dei nostri collaboratori, Interior Designer a Trofarello ti offre una consulenza personalizzata per donare nuova luce al tuo appartamento senza dover sviluppare opere murarie. Invia la tua richiesta riferendo degli ambienti in cui intervenire, i tuoi bisogni e lo stile che ti piace di più.

Richiedi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!