Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli aspetti estetici, alla sicurezza e agli arredi all'interno di edifici residenziali e commerciali nel comune di Villastellone e in tutta la provincia.

Al contrario dell'architetto e dell'ingegnere, l'interior designer non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di offrire un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone le potenzialità e incrementandone la funzionalità, a seconda dei bisogni abitativi della clientela.

Interior Designer è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ottenere più proposte dai professionisti della tua città per tutti i servizi connessi al campo dell'interior design a Villastellone.

Soluzioni di Arredo per edifici commerciali

Stai per avviare una tua attività e non sai come arredare gli spazi?

Negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Inoltre, l'immagine degli ambienti viene subito connessa a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Villastellone ti offre soluzioni su misura e ideali per gestire ambienti lavorativi, considerandone le esigenze. Il fine è sostenere la clientela nella creazione di ambienti che possano incrementare il valore dell'azienda, accentuandone le peculiarità e la filosofia di base.

Dai una nuova veste al tuo appartamento spendendo poco!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer Villastellone ti offre il servizio di home relooking, per dare nuova vita al tuo appartamento. Diversamente da una ristrutturazione, il relooking non modifica opere edilizie ed impianti, andando a lavorare su tutto quello che è già presente, incrementando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti proponiamo è sviluppato per chi desidera donare un'immagine nuova alla propria abitazione o al proprio spazio lavorativo. Un intervento più semplice ed economico in paragone alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti dà la possibilità di rimodernare il tuo appartamento tramite colori, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, rifiniture e decori. Relooking Villastellone può interessare una, più stanze oppure l'intera casa.

Richiedi le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!