Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Trontano l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate particolarmente per l'impermeabilizzazione a Trontano di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha sicuramente moltissimi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • minore impegno di spesa;
  • tempistiche più brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono continuamente sottoposte all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si possono impermeabilizzare terrazze e balconi a Trontano senza effettuare demolizioni edili?

Si può intervenire senza effettuare opere di demolizione ma grazie alla posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente è in condizioni buone.

L'applicazione di resine innovative, quindi, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di coperture a Trontano, fra le quali terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla pavimentazione esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Trontano