Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Tubre ti dà la possibilità di ricevere ausilio tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Compilando il form visualizzabile online o, in alternativa, telefonando al nostro numero riceverai fino a 5 preventivi. Esamina le offerte e opta per quella che credi sia più vantaggiosa!

Confrontare i preventivi è gratuito e non comporta vincoli.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Tubre è essenziale per la tua tutela, poiché si configura come un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti per la climatizzazione ad effettuare la manutenzione.

Annualmente in Italia si verificano oltre cento incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas o esplosioni legate al malfunzionamento degli apparecchi. La loro prevenzione è il solo modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con cui vanno eseguiti gli interventi di manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Tubre?

Contattando i nostri tecnici avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuiti per molteplici servizi a Tubre, tra cui:
  • manutenzione completa;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.

I nostri incaricati per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Tubre ti forniranno supporto tecnico.

Con il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Tubre potrai ottenere più offerte per la vendita, l'installazione e la revisione della tua caldaia Ferroli a Tubre.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Tubre ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un addetto specializzato, recuperando così il normale funzionamento della caldaia.

Chiamaci per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!