Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Attraverso il servizio Terapia di coppia Tubre avrai la possibilità di rintracciare in modo facile tutti i terapeuti del tuo comune e avere un preventivo di spesa senza alcun costo. Completa il modello posizionato accanto o contatta il nostro numero. Verrai messo in contatto gratuitamente velocemente e otterrai tutte le informazioni sui cicli di terapia accessibili.

All'interno delle varie fasi di un rapporto è usuale che, conseguentemente al scorrere degli anni, mutino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi moventi e situazioni disuguali dal solito possono provocare avversità e infelicità all'interno del la relazione.

Per quale motivo cominciare un percorso con un professionista?

Chiamare un un professionista per trovare una soluzione ai problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, rispetto ad un congiunto o un amico, quella prospettiva oggettiva che solo uno specialista saprà offrire. Con la sua preparazione lavorerà sui problemi senza essere coinvolto emotivamente.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Tubre, aiuta a comprendere i cambiamenti che riguardano la coppia, soffermandosi in maniera particolare su probabili litigi che possono generarsi.

Quando funziona la terapia di coppia?

È indicata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un mutamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia permette di iniziare un itinerario di introspezione di noi stessi e del nostro compagno o compagna. Comprendere se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e fertile.

Cerca un terapeuta a Tubre per scindere i problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non soltanto un insieme di problematiche connessi ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti permette di vedere anche tantissime delle problematiche riguardanti un'unica persona che inesorabilmente suggestionano la coppia in maniera non diretta. La consulenza di un terapeuta viene appunto indicata anche quando uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una terapia di coppia in paragone ad una individuale è sicuramente migliore. Un percorso di terapia di coppia a Tubre permette al partner di affrontare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Chiama ora un esperto!

Contatta gratuitamente gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Tubre