Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Tufillo è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che si alimentano succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché vi siano molti tipi di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri animali da compagnia è piuttosto facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione marrone oppure rossiccia e misurano, all'incirca, due millimetri.

Di solito sono presenti nelle parti corporee maggiormente coperte, come la parte interna della coscia. Per constatare se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali scuri che si muovono in maniera celere. Inoltre, se notiamo anche eritemi della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Allo scopo di debellare in modo definitivo questi parassiti dobbiamo fare qualcosa per intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Tufillo. La più grande difficoltà, quindi, è bloccare la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita più o meno 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica situata in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in primo luogo nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Tufillo. Chiamando il numero telefonico oppure completando la scheda che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Tufillo ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Tufillo