Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Attraverso questo portale avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Turbigo o nei comuni vicini. Il tutto è semplicissimo: telefona al nostro numero oppure completa il form inserito su questa pagina. Verrai ricontattato immediatamente dalle pensioni della tua zona e ti sarà fornito subito un preventivo gratuito.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Turbigo che nei comuni più vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per la permanenza del tuo animale da compagnia in pensione variano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Turbigo.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani apposita per lui?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai richiamato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale professionale, saprà offrire qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti senza pensieri, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Turbigo