Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Turriaco?

Il nostro servizio è ideato al fine di venire incontro alle necessità dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione degli impianti di riscaldamento marchiati Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposito modello presente sulla nostra pagina, sarai contattato dai tecnici del tuo comune, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Turriaco.

Come è possibile avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Turriaco ti basterà completare la scheda che vedi online o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato direttamente dai professionisti che lavorano nell'area di Turriaco, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Turriaco.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Turriaco, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, sono in grado di garantirti:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia Baxi Turriaco: a cosa serve?

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Turriaco