Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli quella più conveniente!

Visualizzando più preventivi degli esperti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Gorizia, ti sarà possibile valutare diverse offerte e optare per quella che ritieni più vantaggiosa.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratuito e non presuppone obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver confrontato le offerte, potrai scegliere se avvalerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi San Pier d'Isonzo sarà sufficiente compilare i campi del form che trovi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato dai manutentori che lavorano nella zona di San Pier d'Isonzo, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a San Pier d'Isonzo.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a San Pier d'Isonzo?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi San Pier d'Isonzo, sempre orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia Baxi San Pier d'Isonzo: a cosa serve?

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da oltre 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Chiamaci immediatamente per confrontare una o più offerte