Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Turrivalignani: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Turrivalignani rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di individuare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando una termografia a Turrivalignani si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Nel caso in cui bisognerà eseguire lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Indagine termografica Turrivalignani: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Turrivalignani offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la ricerca di dispersioni su svariati tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti elettrici
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici e sanitari

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Turrivalignani?

Termografia a Turrivalignani ti consente di ricevere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità a Turrivalignani.

Sarà sufficiente completare la scheda che trovi online oppure contattare i nostri operatori per richiedere le proposte. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Contattaci ora per un preventivo gratis!